Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 12:01

Il Blues le suona a traffico e sosta

cartello divieto accesso

Il Festival musicale e i banchi alimentari allestiti nelle vie del centro portano con sé divieti di transito e parcheggio. Eccoli in dettaglio



PISTOIA — Il Pistoia Blues Festival le suona a traffico e sosta, che subiranno limitazioni anche nelle vie in cui saranno posizionati i banchi degli alimentaristi ovvero via Cavour, via Cino da Pistoia e via Curtatone e Montanara.

Pertanto da giovedì 8 fino al 15 Luglio dalle 17 fino alle 1,30 del giorno successivo saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità evidenziati sul posto anche con segnaletica di preavviso e che sono dettagliati dal Comune di Pistoia.

In via Cavour (tratto da piazza San Leone a via Roma) e via Cino da Pistoia saranno in vigore il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, esclusi i mezzi utilizzati per lo svolgimento dell'iniziativa.

In via Curtatone e Montanara (intersezione con via degli Orafi) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e sospeso il transito degli autobus. Lo stallo di sosta riservato ai disabili sarà spostato di qualche metro per permetterne l'utilizzo.

In caso di necessità, ai mezzi di soccorso ed emergenza sarà consentito il passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca