Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 12:08
Il traffico fa posto al festival Blues

Il Comune ha definito le modifiche alla viabilità che saranno in vigore in occasione dei concerti in piazza del Duomo. Ecco tutte le regole
PISTOIA — Il traffico fa posto al Pistoia Blue Festival. In occasione dei concerti in piazza del Duomo sono previste alcune modifiche alla viabilità che riguarderanno soprattutto via Roma. Sul posto ci sarà segnaletica di preavviso, ma intanto ecco tutte le regole.
Nei giorni 4, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 e 17 Luglio, dalle 19 all'una del giorno successivo, in via Roma sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi impiegati per le preparazioni e gli allestimenti delle strutture inerenti la manifestazione.
Sarà consentito il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza, lasciando libera un'apposita corsia di transito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI