Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PISTOIA13°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 10 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Treviso, incidente deltaplano: il video della tragedia

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 10:39

Manto stradale a nuovo e le vie chiudono

strada chiusa

Stop alle auto in transito e sosta da lunedì sulle strade che inaugurano la nuova stagione di asfaltature. Ecco da dove si può passare



PISTOIA — Via ai lavori di asfaltatura in via di Bigiano e Castel Bovani. Si parte lunedì 3 maggio col cantiere che inaugura la nuova stagione di asfaltature e che da mercoledì 5 maggio si sposterà in via Marino Marini. In occasione dei lavori di risanamento e bitumatura del manto stradale, da lunedì 3 a mercoledì 5 maggio, dalle 8 alle 18, in via di Bigiano e Castel dei Bovani (nel tratto tra via di Collegigliato e via dell'Amicizia) e in via dell’Amicizia (nel tratto in prossimità di via di Bigiano e Castel dei Bovani) saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.

Sempre dal 3 al 5 maggio, con orario continuativo, in via di Bigiano e Castel dei Bovani (nel tratto tra via del Libeccio e via Giuseppa) sarà istituito il doppio senso di circolazione per consentire l'accesso a via Giuseppa e via dell'Esperanto. Inoltre, in via Monte Sabotino (nel tratto tra via Toti e via Monte Grappa) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di circolazione per consentire l'accesso a via Montello e, nel tratto tra via Montello e via Monte Grappa, il divieto di sosta con rimozione forzata e invertito il senso unico da Nord a Sud.

Da mercoledì 5 a venerdì 7 maggio, in via Marini saranno vietati il transito e la sosta (con rimozione forzata). In via Boldini sarà vietato il transito tranne che per i residenti del comparto Nord di via Marini (via Boldini, via della Mimosa, via Melani, via della Quiete tratto nord, via Leopardi, via Buonarroti) che potranno uscire da via della Quiete e via Marini.

Sul posto, annuncia il Comune di Pistoia,  sarà presente la segnaletica di preavviso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da inizio epidemia quasi 22mila persone residenti in provincia hanno contratto il virus. Il report non segnala nuove vittime nel Pistoiese
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

CORONAVIRUS