Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 15:38

Per la nuova rotatoria è tempo di rifiniture

la nuova rotatoria
La nuova rotatoria

Tra viale Matteotti e viale Italia lunedì si completa l'intervento con la segnaletica orizzontale, ed ecco tutte le variazioni alla circolazione



PISTOIA — Ultimi ritocchi alla nuova rotatoria tra viale Matteotti e viale Italia: completata la scorsa settimana la riasfaltatura della strada, lunedì 3 maggio è tempo di rifiniture col rifacimento della segnaletica orizzontale. In caso di maltempo, gli interventi in programma per lunedì saranno prorogati a martedì 4 maggio, ma intanto il Comune di Pistoia spiega quali saranno le modifiche alla viabilità necessarie per effettuare i lavori. Eccole.

- in viale Matteotti (nel tratto in prossimità dell'intersezione con viale Italia), viale Italia (nel tratto in prossimità dell'intersezione con viale Matteotti) e via del Funaro, dalle 8,30 alle 17,30 sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, consentendo il passaggio pedonale lungo percorsi protetti

- in viale Italia e in via Traversa sarà vietato il transito agli autotreni e autoarticolati

- in via del Piloto (nel tratto tra via del Funaro e via Cavallerizza) e via del Funaro sarà restituito temporaneamente il doppio senso di circolazione per i residenti e i mezzi di soccorso

- in via Crocetta e in via del Soccorso sarà in vigore il divieto di sosta e di transito, quest’ultimo consentito però ai residenti e ai mezzi di soccorso.

Le corse del trasporto pubblico locale potranno subire variazioni, per le quali il Comune rinvia al sito di BluBus o ai contatti telefonici dell'azienda Copit.

Percorsi alternativi. Chi proviene dalla zona di Capostrada e viale Europa e deve dirigersi verso Porta San Marco e viale Arcadia, è consigliabile il percorso lungo via Sant’Andrea e via Filippo Pacini, svoltando poi in via San Bartolomeo o in via San Pietro. Eventualmente può essere valutato anche il transito lungo via di Collegigliato e via di Bigiano e Castel dei Bovani.
Chi proviene da Porta San Marco e deve dirigersi verso la zona dello Stadio, è consigliabile prendere via Toti oppure via Pagliucola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità