Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 10:39

Ronde anti degrado alle Fornaci

Quattro agenti della polizia municipale impegnati anche in passaggi notturni nel quartiere finito nel dibattito in Consiglio comunale



PISTOIA — A portare il degrado delle Fornaci all'attenzione del Consiglio comunale è stato il capogruppo di Pistoia Spirito Libero Andrea Betti che ha presentato un'interpellanza per chiedere quali azioni l'amministrazione intenda intraprendere nella zona. 

Nell'area, è stato precisato, non è raro imbattersi in carcasse di motocicli e biciclette abbandonate sulla strada o nelle corti interne. 

Una situazione che, ha detto l'assessore comunale alla polizia municipale Mario Tuci, è monitorata dai quattro agenti della polizia municipale che si alternano nei due turni, mattina e pomeriggio, per controllare la zona. Alcuni passaggi sono previsti anche nelle ore notturne e si presta attenzione, ha assicurato Tuci, a dare una risposta a tutte le segnalazioni che arrivano dai cittadini. 

Resta il fatto che nelle corti interne, essendo spazi privati, non è possibile intervenire. 

Il bilancio delle operazioni, a fine settembre 2015, ammontava comunque a 3 veicoli rimossi perché privi di assicurazione. Portate via anche 5 carcasse di ciclomotori e 10 di biciclette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità