Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 12:05

Apre le porte il polo sicurezza

Domani l'inaugurazione della maxi opera. Saranno presenti il ministro dell'Interno Minniti, il capo della polizia Gabrielli, questori e prefetti



PISTOIA — Tutto pronto per l'inaugurazione del nuovo Polo della Sicurezza in via Pertini che ospiterà questura, polizia stradale, prefettura e Agenzia delle entrate, "un'opera molto sofferta e attesa da anni che ha rischiato di non essere terminata per la spending review" e che "è il fantastico risultato di un lungo lavoro iniziato nel marzo 2012", spiega il segretario provinciale del Sindacato autonomo di polizia di Pistoia, Andrea Carobbi Corso. 

"Si ufficializza l'impegno ed il lavoro di quasi un ventennio - prosegue - quando iniziammo la ricerca di spazi adeguati ad ospitare gli uffici della questura e della polizia stradale di Pistoia". 

I lavori di realizzazione del nuovo Polo della sicurezza di Pistoia iniziarono nel 2009. "In questi anni abbiamo battuto qualsiasi canale percorribile - prosegue il segretario del Sap -, e oggi possiamo dire di avere concluso questo lungo viaggio che ha portato poliziotti e pistoiesi a poter disporre di una casa che fornisce servizi a comunità e territorio nel migliore dei modi". 

Il Sap di Pistoia ricorda che è stata annunciata la presenza del ministro dell'Interno Marco Minniti, del capo della Polizia Franco Gabrielli e dei questori e i prefetti della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità