Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Cronaca giovedì 20 gennaio 2022 ore 12:52

Staffettista della droga sulla rotta padovana

polizia

L'uomo, di Pistoia, era stato fermato a Padova con chili di marijuana in auto. Dove e a chi la stava consegnando? Lo ha scoperto la squadra mobile



PADOVA — Era stato fermato a bordo di un'auto di grossa cilindrata dalla squadra mobile per un controllo nei pressi dell'imbocco della tangenziale nord, a Padova. Era Novembre 2021 e l'uomo, 55 anni, di Pistoia, stava trasportando 5 chili circa di marijuana. Era stato arrestato. Sì ma dove e a chi portava lo stupefacente quello staffettista della droga? Lui non aveva voluto rivelarlo.

Ci hanno pensato le indagini della polizia, che hanno condotto la squadra mobile di Padova ad arrestare due persone e a sequestrare 10 chili tra cocaina e marijuana tra Padova e Fiesso d'Artico nel comune di Venezia.

Le sostanze sono state rinvenute in una cassaforte: la cocaina, oltre 7 chili, era suddivisa in involucri e svariati panetti. Il resto era marijuana, e altra era poi custodita nell'abitazione di uno dei due arrestati assieme a denaro contante. La misura cautelare riguarda due uomini di 64 e 41 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stabile il numero dei posti letto occupati negli ospedali della Toscana tra reparti ordinari e terapie intensive, calano i ricoverati gravi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità