Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA16°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 09:30

Oltre 45mila spettatori al Pistoia Blues

Registrato il tutto esaurito in piazza Duomo per Mumford & Sons, Santana e Sting. Il 70 per cento dei biglietti venduti fuori regione.



PISTOIA — Circa 45mila le presenze confermate per le nove serate e i dj set in piazza Duomo, per la 36esima edizione del Pistoia Blues Festival. I dati sono quelli resi noti dal Comune di Pistoia. 

Registrato il tutto esaurito per i concerti di Mumford & Sons, Santana e Sting. Oltre il 70% dei biglietti è stato venduto fuori dalla regione: di questi oltre 3mila erano turisti stranieri che hanno colto l'occasione del concerto per visitare Pistoia e la Toscana. 

Tantissimi hanno soggiornato per più di un giorno a Pistoia soprattutto durante il weekend più rock, vista l'abbinata imperdibile degli appuntamenti di sabato e domenica (Darkness e Dream Theater) e per i due concerti finali di Santana e Sting.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia di Covid. 1849 i nuovi contagi registrati in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità