Attualità mercoledì 29 luglio 2015 ore 09:30
Oltre 45mila spettatori al Pistoia Blues

Registrato il tutto esaurito in piazza Duomo per Mumford & Sons, Santana e Sting. Il 70 per cento dei biglietti venduti fuori regione.
PISTOIA — Circa 45mila le presenze confermate per le nove serate e i dj set in piazza Duomo, per la 36esima edizione del Pistoia Blues Festival. I dati sono quelli resi noti dal Comune di Pistoia.
Registrato il tutto esaurito per i concerti di Mumford & Sons, Santana e Sting. Oltre il 70% dei biglietti è stato venduto fuori dalla regione: di questi oltre 3mila erano turisti stranieri che hanno colto l'occasione del concerto per visitare Pistoia e la Toscana.
Tantissimi hanno soggiornato per più di un giorno a Pistoia soprattutto durante il weekend più rock, vista l'abbinata imperdibile degli appuntamenti di sabato e domenica (Darkness e Dream Theater) e per i due concerti finali di Santana e Sting.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI