Spettacoli venerdì 24 luglio 2015 ore 06:30
Sting in piazza Duomo

Serata finale col botto per la 36esima edizione del Festival. Stasera 24 luglio la tappa pistoiese del tour estivo dell'ex Police.
PISTOIA — L'artista britannico, cantautore e storico cantante-bassista dei Police, proporrà i grandi classici del suo repertorio, accompagnato da Dominic Miller, David Sancious, Vinnie Colaiuta, Jo Lawry e Peter Tickell: da Englishman in New York a Desert Rose e Fields of Gold, senza contare i brani del repertorio dei Police come Every Little Thing She Does Is Magic, Message in a Bottle, Roxanne e Every Breath You Take.
Dal 1989, Sting ha pubblicato 14 album da solista e ha ricevuto altri 10 Grammy, 2 Brits, un Golden Globe, e molto altro. Ha venduto quasi 100 milioni di album (mettendo insieme quelli pubblicati con i Police e quelli da solista).
Ospite speciale del concerto, è James Walsh, ex frontman degli Starsailor, che presenterà il suo primo album solista Turning Point uscito l’anno scorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI