Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:PISTOIA14°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Auto su asilo a l'Aquila, i funerali di Tommaso: un lungo applauso e palloncini bianchi e azzurri

Spettacoli martedì 21 luglio 2015 ore 06:30

E' il giorno di Carlos Santana

Stasera al Pistoia Blues una delle due tappe italiane del Corázon Tour 2015 del grande chitarrista di origine messicana con la sua band.



PISTOIA — Aprono alle 19 in piazza Duomo le porte del concerto di una delle star della musica internazionale sempre in grado di reinventare suoni e generi musicali. L'inizio del concerto è atteso per le 21,30.

E' il ritorno di Santana a Pistoia dopo dieci anni dalla sua seconda ed ultima volta, quando fu ospite nel 2004 al Pistoia Blues (in precedenza, ci fu nel 1996).

Vincitore di 10 Grammy®-Award e di 3 Latin Grammy®-Award, icona della musica rock e membro ufficiale della Rock and Roll Hall of Fame, Carlos Santana con la sua band Santana ha pubblicato l'anno scorso Corázon, nel quale duetta con diversi artisti del mondo rock latino, fra cui Gloria Estefan, Wayne Shorter, Los Fabulosos Cadillacs, Niña Pastori, Romeo Santos e Cindy Blackman e altri. 

L'album contiene cover come La flaca di Jarabe de Palo, Una Noche en Napoles di Pink Martini e Oye como va di Tito Puente.

Nella scaletta del concerto di stasera trovano posto i brani più importanti della carriera di Santana insieme alle nuove canzoni.

Ingressi.

  • 2° settore, posto unico piazza: 40 euro + 1 euro (più diritti di prevendita);
  • 1° settore, tribuna con posto a sedere numerato: 60 euro + 1 euro (più diritti di prevendita);
  • Tribunetta Vip, posto a sedere numerato: 75 euro + 1 euro (più diritti di prevendita).

I biglietti sono acquistabili online su www.livenation.it e e nei punti vendita di ticketone.it: Bar Il Corallo in via Dalmazia 275 e PosteShop Pistoia Centro in via Roma 5.

Per ogni biglietto venduto, 1 euro sarà destinato alla Fondazione Milagro, l'organizzazione benefica fondata nel 1998 da Carlos Santana per sostenere i bambini orfani di tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato, aggiornato alle ultime 24 ore, emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1522 nuovi contagi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità