Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 11:07

Risiko traffico in piazza dove arrivano i cantieri

transenne

Con le nuove disposizioni ci saranno tratti chiusi e altri a doppio senso, oltre a divieti di sosta. È necessario per lavori alla rete fognaria



MONTALE — La condotta fognaria va riparata, così in piazza Giacomo Matteotti da lunedì 7 Giugno Publiacqua apre un cantiere per il quale si vanno a disporre modifiche al traffico e alla sosta definite dal Comune di Montale con ordinanza numero 80. 

Lì si vanno a istituire cambiamenti in vigore dalle 8 di lunedì 7 Giugno 2021 alle 18 di mercoledì 9 Giugno e comunque fino al termine dei lavori. La sosta è vietata sempre, con tanto di rimozione forzata, sia nel tratto ovest che in quello est della piazza.

Quanto alla circolazione si dispone la chiusura temporanea al traffico veicolare del tratto ovest della piazza Matteotti, con obbligo per i veicoli provenineti da via XXV Luglio (Nord), di svolta a sinistra (verso la corsia est di piazza Matteotti e/o via F.lli Masini) ed a destra (verso via Ferrucci).

Ancora, viene istituito il doppio senso di circolazione nel tratto est della stessa piazza, con obbligo di dare precedenza, in fase d'immissione, ai veicoli già presenti nella rotatoria posta tra le piazze Matteotti e Giovanni XXIII.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità