Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 09:25

Un mese di lavori e la strada chiude

cartello lavori in corso

Per costruire un nuovo elettrodotto interrato i mezzi di cantiere occuperanno la sede stradale, dunque il traffico subirà limitazioni e modifiche



MONTALE — Per costruire un nuovo elettrodotto interrato i mezzi di cantiere occuperanno la sede stradale, dunque il traffico subirà limitazioni e modifiche in via Crispi e via XXV Luglio. Si parte lunedì 7 Giugno, secondo step successivi come definito dall'ordinanza comunale numero 78.

Il periodo d'interesse dei lavori complessivamente va dalle 7 di lunedì 07 Giugno, appunto, alle 19 di domeninca 11 Luglio e comunque fino al termine dei lavori. Sono dunque istituiti, con step successivi di avanzamento, in corrispondenza dei lavori in essere, vari provvedimenti di limitazione e modifica al traffico.

Scattano dunque divieti di sosta 0/24 su via Crispi, a partire dal civico 22; divieti di sosta 0/24 sull'intera via XXV Luglio; regolamentazione temporanea del traffico veicolare tramite movieri, all'intersezione tra le vie XXV Luglio e Ferrucci col lato Nord di piazza Matteotti, al momento dell'attraversamento con la traccia, da non effettuare il venerdì; divieti di sosta 0/24 nel tratto Ovest di Piazza Matteotti, fino all'altezza dei civici 14-16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità