Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 09:25
Un mese di lavori e la strada chiude

Per costruire un nuovo elettrodotto interrato i mezzi di cantiere occuperanno la sede stradale, dunque il traffico subirà limitazioni e modifiche
MONTALE — Per costruire un nuovo elettrodotto interrato i mezzi di cantiere occuperanno la sede stradale, dunque il traffico subirà limitazioni e modifiche in via Crispi e via XXV Luglio. Si parte lunedì 7 Giugno, secondo step successivi come definito dall'ordinanza comunale numero 78.
Il periodo d'interesse dei lavori complessivamente va dalle 7 di lunedì 07 Giugno, appunto, alle 19 di domeninca 11 Luglio e comunque fino al termine dei lavori. Sono dunque istituiti, con step successivi di avanzamento, in corrispondenza dei lavori in essere, vari provvedimenti di limitazione e modifica al traffico.
Scattano dunque divieti di sosta 0/24 su via Crispi, a partire dal civico 22; divieti di sosta 0/24 sull'intera via XXV Luglio; regolamentazione temporanea del traffico veicolare tramite movieri, all'intersezione tra le vie XXV Luglio e Ferrucci col lato Nord di piazza Matteotti, al momento dell'attraversamento con la traccia, da non effettuare il venerdì; divieti di sosta 0/24 nel tratto Ovest di Piazza Matteotti, fino all'altezza dei civici 14-16.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI