Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 22 luglio 2021 ore 10:25

"Corri con Alessio" nella staffetta della memoria

Alessio Torracchi
Alessio Torracchi
Foto di: Alfredo Barsi / Facebook

La gara si svolge in ricordo di Alessio Torracchi, giovane podista la cui prematura scomparsa lo scorso Febbraio ha scosso l'intera comunità



MONTALE — Tutti di corsa per ricordare Alessio Torracchi, il podista scomparso lo scorso Febbraio all'età di 38 anni, prematuramente e improvvisamente, lasciando sgomenta l'intera comunità di Fognano a Montale. E proprio le vie della frazione giovedì 29 Luglio ospitano la gara a staffetta Corri con Alessio, organizzata dalla pro loco con la collaborazione tecnica delle società Aurora Montale e Gruppo Podistico Croce Oro Montale e il contributo degli amici di Alessio.

La gara si disputerà sulla distanza di 3,900 x 2 chilometri che dovrà essere percorsa da ogni componente la staffetta. Il ritrovo della gara e fissato per le 18 al Parco del Monumento di Fognano, da dove alle 19 prenderà il via la gara.

Non potranno iscriversi alla gara più di 150 coppie, che dovranno essere in regola con il tesseramento dell’anno in corso e con le norme sanitarie vigenti: "Gli atleti dovranno presentare un modulo di autocertificazione no Covid - spiegano gli organizzatori in una nota - e verrà verificata la temperatura corporea che non sia superiore a 37°".

Saranno premiate le categorie 15 assoluti maschili, 10 assoluti femminili, 10 veterani maschili, 5 veterani femminili, prime 10 coppie miste (Maschi-Femmine), 7 argento maschile.

#EstateFognano2021 Giovedì 29 luglio si parte con #CorriconAlessio ♥️, un evento sportivo e di intrattenimento che ci...

Pubblicato da Pro Loco Fognano su Lunedì 12 luglio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità