Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 11:52

Ecco il bonus che dà una mano in bolletta

bicchiere sotto a un rubinetto aperto

C'è tempo sino alla fine di Giugno per presentare domanda di contributo per il servizio idrico. Le risorse complessive sfiorano i 36mila euro



MONTALE — Dal 24 Maggio al 30 Giugno sarà possibile richiedere il Bonus Sociale Idrico Integrativo, per le agevolazioni tariffarie del servizio idrico. L’Autorità Idrica Toscana, infatti, ha assegnato al Comune di Montale 35.925,79 euro quale quota del fondo per la concessione di agevolazioni a favore delle utenze deboli per l’anno 2021.

Per individuare i destinatari del bonus, il Comune di Montale ha pubblicato un bando al quale possono partecipare le persone residenti sul territorio comunale, titolari di un'utenza idrica singola o fruitori di un'utenza condominiale (limitatamente all'abitazione di residenza), in possesso di Isee pari o inferiore a 8.265 euro. Il bonus idrico verrà erogato agli aventi diritto in forma di deduzione sulle bollette del servizio idrico emesse da Publiacqua Spa.

La domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte e, pena esclusione, firmata dal richiedente, dovrà essere presentata entro il termine ultimo del 30 giugno 2021 secondo una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, invio tramite Pec, spedizione mezzo posta tramite raccomandata A/R.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità