Cronaca martedì 04 agosto 2015 ore 17:21
Bottiglia contro barista, percosse ai carabinieri

Movimentato arresto nella serata di ieri di un cittadino marocchino per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, denunciato anche per lesioni personali.
AGLIANA — Verso le 19 il 24enne marocchino, già conosciuto dalle forze dell'ordine ed evidentemente ubriaco, è entrato in un bar ad Agliana e ha preso una bottiglia di birra da un frigo.
Il 49enne titolare dell'esercizio ha cercato di farlo desistere, visto che non aveva certo bisogno di ingerire altro alcol. Il giovane per tutta risposta gli ha scagliato contro la bottiglia colpendolo alla testa e dandosi alla fuga. I carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo, ma il 24enne ha reagito violentemente, prendendo a calci e pugni i militari, prima di essere arrestato. Accompagnato al comando provinciale ha proseguito a tenere un atteggiamento violento anche in presenza dei sanitari del 118 rifiutando ogni tipo di intervento medico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI