Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 13:12

Un concorso di idee per far più belle le piazze

Agliana

Obiettivo riqualificazione e valorizzazione per piazza Gramsci e piazza IV Novembre con una gara progettuale rivolta soprattutto ai giovani



AGLIANA — Obiettivo riqualificazione e valorizzazione per piazza Gramsci e piazza IV Novembre ad Agliana, con un concorso di idee rivolto soprattutto ai giovani. L’amministrazione comunale ha bandito una gara progettuale a cui potranno partecipare gli iscritti ai corsi di laurea dell'università degli studi di Firenze in architettura, design e ingegneria oltre ai neo laureati degli stessi corsi di studio che abbiano conseguito la laurea nei 12 mesi precedenti la data di scadenza del bando e che abbiano un’età inferiore a 40 anni.

La consegna degli elaborati dovrà avvenire entro le ore 13 del 30 giugno, dopodiché una commissione valuterà le proposte. I premi previsti per il concorso sono di 1.500 euro al primo classificato, 1.000,00 al secondo classificato e 500 al terzo classificato.

Premi anche al quarto classificato, 300 euro, e al quinto che riceverà 200 euro. Per i dettagli e le modalità di partecipazione è possibile leggere il bando e scaricare il modulo di domanda direttamente dal sito istituzionale del Comune di Agliana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità