Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità giovedì 08 aprile 2021 ore 13:12

Un concorso di idee per far più belle le piazze

Agliana

Obiettivo riqualificazione e valorizzazione per piazza Gramsci e piazza IV Novembre con una gara progettuale rivolta soprattutto ai giovani



AGLIANA — Obiettivo riqualificazione e valorizzazione per piazza Gramsci e piazza IV Novembre ad Agliana, con un concorso di idee rivolto soprattutto ai giovani. L’amministrazione comunale ha bandito una gara progettuale a cui potranno partecipare gli iscritti ai corsi di laurea dell'università degli studi di Firenze in architettura, design e ingegneria oltre ai neo laureati degli stessi corsi di studio che abbiano conseguito la laurea nei 12 mesi precedenti la data di scadenza del bando e che abbiano un’età inferiore a 40 anni.

La consegna degli elaborati dovrà avvenire entro le ore 13 del 30 giugno, dopodiché una commissione valuterà le proposte. I premi previsti per il concorso sono di 1.500 euro al primo classificato, 1.000,00 al secondo classificato e 500 al terzo classificato.

Premi anche al quarto classificato, 300 euro, e al quinto che riceverà 200 euro. Per i dettagli e le modalità di partecipazione è possibile leggere il bando e scaricare il modulo di domanda direttamente dal sito istituzionale del Comune di Agliana.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coronavirus, non si arresta la scia delle vittime in provincia di Pistoia. 105 nuove positività accertate nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca