Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 11:01
Posti in Comune come volontari di servizio civile

L'ente ha partecipato al progetto Cantieri Biblioteche Aperte di Anci e adesso ci sono 2 posizioni a bando per giovani dai 18 ai 28 anni
AGLIANA — Ci sono due posti al Comune di Agliana come operatori volontari di servizio civile universale. Il bando è aperto e si rivolge a giovani tra i 18 e i 28 anni. Agliana ha partecipato al progetto Cantieri Biblioteche Aperte (Can.Bi.A) proposto da Anci Toscana.
Le ragazze e ragazzi selezionati si troveranno a occuparsi di cura e conservazione delle biblioteche e di valorizzazione delle storie e culture locali. Opereranno con un orario di 25 ore settimanali articolate su 5 giorni, per 12 mesi. Sarà loro corrisposto un assegno mensile pari a 444,30 euro.
Per candidarsi alla selezione c'è tempo sino al 26 Gennaio 2022. La domanda di partecipazione va formulata online solo su piattaforma Dol raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI