Cronaca sabato 02 marzo 2019 ore 16:00
Muore in ospedale, tre medici indagati

Sono tre i medici del pronto soccorso indagati dalla procura per la morte di Cristiana Capecchi, la 28enne deceduta all'ospedale di San Jacopo
PISTOIA — Ci sono tre indagati per omicidio colposo per la morte della 28enne Cristiana Capecchi, sono tre medici del pronto soccorso dell'ospedale San Jacopo di Pistoia. La giovane è morta di polmonite all'ospedale pistoiese dopo essere andata al pronto soccorso per tre volte ed essere stata visitata e poi rimandata a casa. Stamani la procura di Pistoia ha notificato gli avvisi di garanzia, una notifica che arriva proprio a ridosso dell'autopsia, in modo che i medici possano nominare i propri consulenti.
Intanto le indagini sul decesso della giovane donna vanno avanti, e in queste ultime ore sono sttai sentiti i familiari e il suo medico.
L'inchiesta è coordinata dal pm Giuseppe Greco, che lunedì prossimo conferirà l'incarico per l'autopsia che dovrebbe essere eseguito il 4 marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI