Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 05 novembre 2016 ore 14:42

Esonda un torrente, strade in tilt

Traffico rallentato in località S.Pantaleo per la strada principale allagata. Tombini intasati. A Pescia asfalto rialzato per le infiltrazioni d'acqua



PISTOIA — L'ondata di maltempo che ha investito anche la Toscana sta provocando vari disagi, soprattutto nel pisano e nel pistoiese.

In località San Pantaleo, alla periferia di Pistoia, un piccolo torrente ha straripato e l'acqua ha invaso la vicina sede stradale, rallentando notevolmente la circolazione. Problemi anche con la rete fognaria per i tombini intasati. Il Comune ha allertato i dipendenti e le associazioni di volontariato: le condizioni meteo potrebbero peggiorare nelle prossime ore e rendere necessario il loro intervento.

Problemi anche a Pescia dove nelle vicinanze di Porta fiorentina dove l'asfalto del manto stradale si è sollevato, probabilmente a causa delle infiltrazioni d'acqua. Accertamenti in corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità