Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA13°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le parole della ministra Roccella sulle ‘gite’ ad Auschwitz: «Sono servite solo ribadire che l’antisemitismo era questione fascista e basta»
Le parole della ministra Roccella sulle ‘gite’ ad Auschwitz: «Sono servite solo ribadire che l’antisemitismo era questione fascista e basta»

Cronaca mercoledì 13 agosto 2025 ore 18:30

Bambina azzannata da un grosso cane sotto gli occhi dei genitori

zanne di cane

La passeggiata in centro della domenica mattina è finita con una tragedia sfiorata: la bimba è stata portata in ospedale. Il cane era senza guinzaglio



PISTOIA — Una passeggiata nel centro di Pistoia con i genitori, di domenica mattina presto per scansare la canicola di questi giorni, è finita in una tragedia sfiorata per la bambina di 6 anni azzannata da un grosso cane che improvvisamente l'ha morsa a una gamba.

Secondo le prime ricostruzioni, il cane sarebbe stato senza guinzaglio e dunque libero. Non risulterebbe esser mai stato vaccinato.

La piccola, riportano i quotidiani locali, è stata soccorsa e portata all'ospedale cittadino San Jacopo con una profonda ferita, dolore e tanta paura. Trattenuta in osservazione, è stata sottoposta a terapia antibiotica per scongiurare il rischio di infezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità