Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 18:00

Altri 154 migranti in arrivo in Toscana

Partiranno da Augusta in autobus per essere trasferiti nei centri di accoglienza di Arezzo, Firenze, Prato, Lucca, Pistoia, Livorno e Massa Carrara



SIRACUSA — In Toscana arrivano 154 nuovi migranti. Di questi, 18 andranno ad Arezzo, 53 a Firenze, 19 a Pistoia, 14 a Prato, 18 a Livorno, 21 a Lucca e 11 a Massa Carrara.

Su disposizioni del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione, il trasferimento avverrà con tre autobus senza scorta. La partenza dal porto commerciale di Augusta (Siracusa) è prevista per le 19.

Come da accordi presi fra la prefettura di Siracusa e quelle delle città di destinazione, i  migranti, tutti fotosegnalati, verranno accompagnati fino ai caselli autostradali di Arezzo, Firenze Nord e Pisa Nord, dove saranno affidati ai responsabili delle strutture che li accoglieranno.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca