Politica venerdì 24 luglio 2015 ore 09:15
Solidarietà del Pd per i precari della Provincia

A partire da agosto potrebbero non essere riconfermati, dato che l'ente ha sfondato il patto di stabilità e non può rinnovare i contratti in scadenza.
PISTOIA — Ai 38 lavoratori precari va la solidarietà della segreteria comunale del Pd pistoiese, che in una nota fa sapere che sta seguendo la vicenda "con attenzione ed interesse". I lavoratori precari, si aggiunge, "sono in questo momento una priorità che deve essere salvaguardata, e rispetto alla quale chiediamo a tutti i nostri rappresentanti istituzionali di continuare nella loro azione".
"In presenza di un quadro normativo nazionale che sta drammaticamente rivelando in queste ore ed in questi giorni alcune gravi lacune - prosegue il documento del Pd - siamo pronti a sostenere sul piano politico l'azione delle rappresentanze dei lavoratori in queste ultime ore che sembrano segnare una svolta importante, e ad accompagnare con tutti i mezzi a nostra disposizione, stimolando in ogni modo il dibattito pubblico, l'azione amministrativa del presidente Vanni, dei componenti il Consiglio provinciale e dei rappresentanti istituzionali che si sono impegnati dal livello nazionale fino a quello locale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI