Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA18°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»
Scamarcio: «Dedico questo premio a mio padre e a tutti i papà»

Attualità Lunedì 22 Febbraio 2016 ore 06:30

Il testamento biologico entra in Comune

Il tema è all'ordine del giorno nel Consiglio comunale che torna a riunirsi a Serravalle Pistoiese. Si parla anche di Isee e di salute



SERRAVALLE PISTOIESE — Si annuncia partecipato e denso il Consiglio comunale  che si riunisce stasera a Serravalle Pistoiese.

Vanno in approvazione due ordine del giorno presentati dalla consigliera Elena Bardelli. Il primo “Contro le nuove disposizioni del calcolo per l’Isee delle famiglie con persone disabili” e l'altro “Per la difesa del diritto alla salute”.

Sul testamento biologico, invece, è stato presentato un altro ordine del giorno dai consiglieri Leonello Fassio e Roberto Daghini e dagli assessori Simona Querci e Gianfranco Spinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno