
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 01 dicembre 2014 ore 12:54
Scoperto laboratorio per contraffazione marchi

L'attività si svolgeva in un garage all'interno del quale erano stati allestiti macchinari e attrezzature. Denunciato per ricettazione un 22enne
MONTECATINI TERME — All'interno del laboratorio sono state trovate macchine per cucire, stampanti, un telaio per ricamo industriale e due computer dotati di un software per la creazione di etichette e loghi da apporre a capi di abbigliamento contraffatti.
Nel corso dell'operazione dei carabinieri sono stati sequestrati circa 15.000 bottoni in lega metallica "griffati" e 25 abiti probabilmente utilizzati come modello dai terzisti che si occupavano della commercializzazione.
Le marche più note che venivano contraffatte sono Dolce & Gabbana, Hogan, Gucci e Monclaer.
Il 22enne è stato denunciato per contraffazione di segni distintivi di opere dell'ingegno o di prodotti industriali, ricettazione e tentata vendita di prodotti industriali con segni mendaci.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



