Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Attualità Venerdì 08 Maggio 2020 ore 10:18

​Ripartiti i cantieri paralizzati dal lockdown

Foto Facebook Alessandro Tomasi sindaco

Sono ripresi i lavori che erano stati interrotti per i provvedimenti adottati a livello nazionale contro il Covid-19. Ecco quali sono



PISTOIA — La Fase 2 iniziata lo scorso 4 maggio ha visto ripartire i cantieri che erano stati interrotti a causa dell'emergenza sanitaria nei mesi scorsi. A riassumerli, con un post su Facebook, è stato il sindaco Alessandro Tomasi.

Ecco quali sono i lavori ripartiti in città: nuova illuminazione di piazza d'Armi; rifacimento del pallone di pattinaggio di via di Valdibrana; ripristino muro esterno del camposcuola, dove rifaremo anche la pista d'atletica dotando l'impianto di tutte le attrezzature necessarie; nuova area giochi nel giardino di Pracchia (a questa seguiranno quelle del Villon Puccini, di Bonelle, Le Querci e Cireglio già appaltate); alla scuola di Belvedere e di Scornio sono in corso alcune porzioni esterne che attendevano da anni una sistemazione; allo Scornio l'intervento sulla gora dopo i cedimenti della strada in via Buonafonte. Riprenderanno inoltre, a breve, i lavori di messa in sicurezza della scuola il Melograno e della palestra Pertini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandito a volto coperto si è introdotto nell'esercizio all'ora di chiusura. Dipendenti sotto tiro per ottenere l'incasso e i loro averi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca