Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)
Dobbiamo imparare a litigare (in tv e non solo)

Attualità venerdì 08 maggio 2020 ore 10:18

​Ripartiti i cantieri paralizzati dal lockdown

Foto Facebook Alessandro Tomasi sindaco

Sono ripresi i lavori che erano stati interrotti per i provvedimenti adottati a livello nazionale contro il Covid-19. Ecco quali sono



PISTOIA — La Fase 2 iniziata lo scorso 4 maggio ha visto ripartire i cantieri che erano stati interrotti a causa dell'emergenza sanitaria nei mesi scorsi. A riassumerli, con un post su Facebook, è stato il sindaco Alessandro Tomasi.

Ecco quali sono i lavori ripartiti in città: nuova illuminazione di piazza d'Armi; rifacimento del pallone di pattinaggio di via di Valdibrana; ripristino muro esterno del camposcuola, dove rifaremo anche la pista d'atletica dotando l'impianto di tutte le attrezzature necessarie; nuova area giochi nel giardino di Pracchia (a questa seguiranno quelle del Villon Puccini, di Bonelle, Le Querci e Cireglio già appaltate); alla scuola di Belvedere e di Scornio sono in corso alcune porzioni esterne che attendevano da anni una sistemazione; allo Scornio l'intervento sulla gora dopo i cedimenti della strada in via Buonafonte. Riprenderanno inoltre, a breve, i lavori di messa in sicurezza della scuola il Melograno e della palestra Pertini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca