Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità domenica 03 maggio 2020 ore 10:44

Il sindaco incontra parrucchieri ed estetiste

foto facebook

Alessandro Tomasi:"Lavorare perché insieme si possa chiedere al Governo di accelerare una riapertura in sicurezza del settore"



PISTOIA — "Ho incontrato una delegazione di parrucchieri ed estetisti che vogliono poter tornare a lavoro, rispettando, ovviamente, tutte le misure di sicurezza, a tutela dei lavoratori e dei clienti.

Temono che gli unici a guadagnarci in questa situazione siano gli abusivi del settore, che non pagano le tasse e che potrebbero rappresentare un pericolo dal punto di vista sanitario", ha spiegato il sindaco di Pistoia, aggiungendo che

"Dopo averli ascoltati e dopo aver letto il loro documento sulle misure di sicurezza che sono pronti ad attivare - molte di queste già usate da tempo - ho deciso di parlare con il Prefetto e con il Presidente della Regione perché insieme si possa chiedere al Governo di accelerare una riapertura in sicurezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno