Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 10:47

Villa La Magia a misura di bambino

Villa La Magia
Villa La Magia

Sarà un pomeriggio di immersione nella natura con tanto di concorso di disegno, quello dedicato a bambini e ragazzi fra 3 e 15 anni



QUARRATA — Villa La Magia si fa a misura di bambino. Sarà un pomeriggio di immersione nella natura con tanto di concorso di disegno, quello dedicato a bambini e ragazzi fra 3 e 15 anni e fissato per il prossimo sabato 19 Giugno a partire dalle 16,30.

L'iniziativa è del tutto gratuita e viene promossa dal Comune di Quarrata con Lipu Pistoia con l'obiettivo di valorizzare le bellezze naturalistiche del parco e del bosco de La Magia facendo scoprire le aree verdi ai ragazzi. Tutti quanti riceveranno un riconoscimento.

Chi vuol partecipare non ha che da presentarsi al banchino Lipu che saraà presente sotto il porticato delle Tinaie della Villa Medicea, alla fine del viale di ingresso al parco. Lapis, gomma e fogli saranno forniti sul posto, ma volendo è possibile portarli da casa. Le premiazioni avverranno entro le 18,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità