Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 18 novembre 2015 ore 14:25

Strada chiusa per lavori, cambia la viabilità

Traffico deviato per un giorno in via IV Novembre per consentire l'esecuzione degli interventi. Ecco come cambiano i sensi di marcia



QUARRATA — La viabilità cambierà dalle 8 di lunedì 23 novembre alle ore 24 di mercoledì 25 novembre.  Il tratto di via IV Novembre chiuso sarà quello compreso tra i semafori di Olmi e Vignole, tra l’intersezione con via statale e l’intersezione con via di Mezzo.

Sarà comunque consentito l’accesso al parcheggio di Olmi dalla parte di via Statale e l’accesso ai residenti e ai mezzi di soccorso. I veicoli in direzione Quarrata-Agliana e viceversa dovranno utilizzare l’esistente viabilità alternativa, passando da Barba o da Casini. 

“La chiusura al traffico di questo tratto di strada – spiega il Sindaco Marco Mazzanti - si rende necessaria per il completamento dei lavori di realizzazione del passaggio pedonale sul fosso Quadrelli e l’asfaltatura completa del tratto di strada compreso tra i due semafori. È un lavoro importante che riqualifica la viabilità tra Olmi e Vignole in un tratto viario di collegamento principale per il nostro territorio. Mi rendo conto delle difficoltà che si andranno a creare sia per i residenti, sia per chi percorre quotidianamente quella strada, ma la chiusura è veramente indispensabile per eseguire. Chiedo a tutti un po’ di pazienza in questi tre giorni.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità