Gli ultimi istanti del Titan prima dell'implosione: la video ricostruzione mostrata durante l'udienza investigativa
Attualità lunedì 30 maggio 2022 ore 16:33
Nonna Olga ai suoi primi 100 anni
Traguardo del secolo tagliato tra i suoi cari, nipoti e bisnipoti, anche col saluto speciale del sindaco che le ha portato una pergamena
QUARRATA — Nonna Olga ai suoi primi 100 anni. A Quarrata c'è una nuova centenaria: è Olga Tesi, classe 1922 manco a dirlo, che ha celebrato il traguardo del secolo tra l’affetto dei propri cari alla presenza della figlia, della nipote e della bisnipote.
Saluto speciale del sindaco che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale partecipando ai festeggiamenti organizzati dai familiari e consegnando alla stessa Olga una pergamena istituzionale.
All'interno, il messaggio: “Raggiungere cento anni di età è un traguardo straordinario, che merita di essere festeggiato e celebrato da tutta la comunità; vuol dire avere percorso un lungo cammino, essere ricchi di esperienza, di saggezza e di ricordi da condividere con chi Le sta accanto e con chi Le vuole bene”. Tanti auguri a nonna Olga.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI