Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità giovedì 30 settembre 2021 ore 11:39

Strade e piazze, lavori per 800mila euro

Al centro dei lavori 12 strade tra il centro e le frazioni. Manutenzione anche per piazza Modesta Rossi e il parcheggio di via Pollaiolo



QUARRATA — La giunta comunale ha deliberato un progetto da circa 850mila euro di investimenti per la manutenzione straordinaria di strade, piazze e parcheggi.

Dodici sono in tutte le strade coinvolte, appartenenti sia al centro cittadino che a diverse frazioni del della collina e della pianura quarratina, per un totale di circa 5 chilometri di viabilità.

A questi si deve aggiungere un’intera piazza, piazza Modesta Rossi, grande circa 700 metri quadri e il piccolo parcheggio di via del Pollaiolo, a servizio dell’impianto comunale per il tennis.

Il progetto prevede la scarifica dell’attuale asfalto, in alcuni punti molto danneggiato, e la stesura di un nuovo manto bituminoso.

Le strade interessate dagli interventi di riqualificazione sono via di Lucciano, nel tratto tra via Trieste e via delle Poggiole ed in corrispondenza con l’abitato di Silvione; via Cimabue e via DeGasperi nei tratti più critici; tutta via della Libertà; via Trento, nel tratto tra via Fiume fino al parcheggio dello stadio comunale; via Vecchia Fiorentina I tronco, sia nel tratto tra l’incrocio con via della Madonna e l’ingresso di Villa La Magia, sia nel tratto che va dall’incontro con via del Cantone a Valenzatico verso la Madonna dei Porciani; tutta via Marco Polo, via del Pollaiolo per un tratto di circa 250 metri tra via Covona fino al tennis club ed oltre; tutte le vieBettino Ricasoli a Barba e Bel Riposo a Valenzatico; alcuni metri di via delle Corbellicce; un lungo tratto di via Boschetti e Campano tra via San Gregorio fino all’impianto sportivo Selva Bassa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità