Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Inginocchiati o ti sparo»: il video de Il Foglio della lite al ristorante di Albino Ruberti, capo gabinetto di Gualtieri

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 10:21

Il nuovo centro di raccolta rifiuti

Molti i cittadini che insieme ai rappresentanti delle istituzioni hanno partecipato all'evento per visitare la nuova struttura



QUARRATA — Il nuovo centro di raccolta Eco, realizzato da Cis, sarà aperto la mattina dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e il pomeriggio dalle 14 alle 17. L'area è concepita per facilitare i conferimenti di rifiuti ingombranti e pericolosi. 

Presente anche un’isola ecologica, accessibile 24 ore su 24 per depositare i rifiuti come carta e cartone, plastica e lattine, vetro, organico e residuo che i cittadini non hanno potuto lasciare fuori dalla propria abitazione negli orari e nei giorni stabiliti dal calendario della raccolta “porta a porta”. Nel nuovo centro di raccolta, i cittadini di Quarrata potranno anche ritirare i sacchi ed i kit utili per la raccolta differenziata, fino ad oggi consegnati negli uffici comunali di via Trieste.

Oltre al sindaco di Quarrata Marco Mazzanti ed al presidente del consiglio di amministrazione di Cis Edoardo Franceschi, hanno partecipato all’evento inaugurale i deputati Caterina Bini ed Edoardo Fanucci, l’assessore all’ambiente della Regione Toscana Federica Fratoni, i consiglieri regionali Marco Niccolai e Massimo Baldi, il sindaco di Agliana, Giacomo Mangoni, e quello di Montale, Ferdinando Betti, gli assessori ed i consiglieri della Giunta Mazzanti.

In concomitanza con l’apertura di Eco, il centro di raccolta di Montale, Maciste, cambierà orario e resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14 alle 17. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sull'abitacolo del mezzo pesante è piombata una pianta ad alto fusto. L'uomo all'interno è rimasto intrappolato. Soccorso da vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca