Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 20:55

Raid notturno sulle auto

Sei auto distrutte, tutte di grossa cilindrata, in un'unica notte in varie strade della città. Tanti i danni, rubata solo una torcia



QUARRATA — Auto di grossa cilindrata prese d'assalto dai vandali nella notte tra martedì e mercoledì. 

Il raid si è consumato nelle vie Donizetti, Allende, Flori, Tasso, Ariosto e Rossini dove le auto, tutte di grossa cilindrata, erano parcheggiate. 

In un solo caso è stato rubato un oggetto, una torcia, mentre in tutti gli altri casi sono stati infranti i deflettori anteriori o posteriori delle auto senza asportare alcunché.

Sei i proprietari di autovetture, che fra la mattinata e il primo pomeriggio di ieri hanno sporto denuncia ai carabinieri per furti, tentati furti e semplici danneggiamenti avvenuti ai danni dei propri mezzi. 

Sono in corso indagini dei carabinieri per risalire ai responsabili. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno