Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Cronaca venerdì 02 aprile 2021 ore 13:49

A pesca in zona rossa abbocca solo la multa

polizia municipale

E' di ​400 euro a testa è la sanzione elevata a di tre cittadini di Poggio a Caiano giunti in via del Sole per pescare a bordo di un canotto



QUARRATA / POGGIO A CAIANO — E' di 400 euro a testa la sanzione che è stata elevata dagli agenti della polizia municipale di Quarrata nei confronti di tre cittadini residenti a Poggio a Caiano, giunti fino a Quarrata per andare a pescare nel bacino di via del Sole. Ha abboccato solo la multa.

E' accaduto stamani, quando la pattuglia della Municipale è stata raggiunta da una segnalazione della centrale di via Trieste: la richiesta era quella di recarsi velocemente al bacino di via del Sole, invaso utile all'approvvigionamento idrico a servizio dell’acquedotto pubblico, perché lì c'erano tre persone in mezzo al lago, su un canotto, intente a pescare.

Raggiunto il bacino, gli agenti hanno chiesto alle persone di raggiungere la riva e di esibire i documenti d’identità, dai quali è emerso che erano tutti residenti fuori comune e nello specifico a Poggio a Caiano. Sono stati dunque tutti sanzionati ai sensi delle normative anti-Covid che, in zona rossa, vietano ogni spostamento che non sia giustificato da motivi di salute, di lavoro o di necessità. La pesca no, non è prevista.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coronavirus, non si arresta la scia delle vittime in provincia di Pistoia. 105 nuove positività accertate nelle ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca