Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA11°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 10:42

Nuovo medico di famiglia, ecco chi è

Stefano Granelli
Stefano Granelli

Col pensionamento di un medico di base, dopo un periodo transitorio prenderà servizio un nuovo professionista. Tutte le indicazioni per i pazienti



QUARRATA — Va in pensione dal 15 Aprile, venerdì prossimo, il dottor Giovanni Bonacchi. Al suo posto entrerà in servizio il prossimo 9 Maggio Stefano Granelli, nuovo medico di famiglia di Quarrata. Ne dà notizia la Asl Centro.

Nato a Firenze, il dottor Granelli si è laureato a Siena nel 2021 e fino ad ora ha lavorato principalmente come medico di continuità assistenziale (già guardia medica) e sostituto di medici di famiglia.

Sì ma nel frattempo, finché non prenderà servizio: che fare? Nel periodo di transizione, dal 15 Aprile all'8 Maggio, i pazienti assistiti dal dottor Bonacchi potranno far riferimento agli altri medici di famiglia che operano nell'ambito del comune di Quarrata per certificazioni e visite.

Questo perché i professionisti in accordo con la Asl in quel periodo garantiranno l'assistenza primaria. Poi dal 9 Maggio gli ex assistiti del dottor Bonacchi saranno invece automaticamente assegnati al dottor Granelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca