Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PISTOIA18°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Attualità lunedì 07 marzo 2022 ore 14:41

Un medico in pensione, ecco chi lo sostituirà

medico in ambulatorio

Il dottore di famiglia in arrivo ha 34 anni e ultimamente, durante la pandemia, è stato in prima linea sul fronte Covid nelle Usca



QUARRATA — Si chiama Elias Jabbour ed è il medico di famiglia che dal prossimo 23 Marzo andrà a sostituire il dottor Leandro Daddi che andrà in pensione nell’Aggregazione funzionale territoriale (Aft) di Quarrata. Lo comunica la Asl Centro.

Il dottor Jabbour è nato a Nazareth in Israele ed ha 34 anni. Si è laureato in medicina e chirurgia all’università di Siena nel 2015 ed è specializzato in Radioterapia. Ha svolto attività di continuità assistenziale nella zona senese e grossetana e da inizio pandemia ha lavorato costantemente nelle Unità speciali di continuità assistenziale (Usca) in ambito territoriale senese e fiorentino.

Il dottor Jabbour prenderà servizio presso gli ambulatori di medicina generale della Casa della Salute di Quarrata e gli assistiti che erano in carico al dottor Daddi saranno automaticamente assegnati al nuovo medico. "Nell’occasione l’Azienda Sanitaria ringrazia il dottor Daddi, storico medico di famiglia, per la dedizione dimostrata nei suoi lunghi anni di attività", recita la nota della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità