Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:52 METEO:PISTOIA20°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, gli operatori ecologici filmati mentre spargono rifiuti in strada: la denuncia social

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 13:05

Nuovi sportelli per i servizi dell'energia

L'inaugurazione dei nuovi spazi
L'inaugurazione dei nuovi spazi

È stato inaugurato il nuovo spazio Enel Partner dove i cittadini potranno chiedere assistenza per le forniture di elettricità e gas



QUARRATA — Nuovi sportelli a Quarrata per i servizi dell'energia. È stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner in piazza Risorgimento 77. I nuovi uffici, adeguati alle misure anti Covid-19, offrono assistenza per le forniture elettricità e gas.

I locali di Quarrata, che si aggiungono a quelli già presenti sul territorio cittadino e provinciale di Pistoia, saranno aperti inizialmente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, nonché il sabato dalle 9 alle 13. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

All'apertura, senza alcun assembramento, sono intervenuti il responsabile Spazi Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager di Enel Energia Alessio Lanzilotta e l’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase srl.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore non mostrano particolari picchi di concentrazione ma sono diffusi tra montagna, piana e Valdinievole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

CORONAVIRUS