Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 13:05

Nuovi sportelli per i servizi dell'energia

L'inaugurazione dei nuovi spazi
L'inaugurazione dei nuovi spazi

È stato inaugurato il nuovo spazio Enel Partner dove i cittadini potranno chiedere assistenza per le forniture di elettricità e gas



QUARRATA — Nuovi sportelli a Quarrata per i servizi dell'energia. È stato inaugurato il nuovo Spazio Enel Partner in piazza Risorgimento 77. I nuovi uffici, adeguati alle misure anti Covid-19, offrono assistenza per le forniture elettricità e gas.

I locali di Quarrata, che si aggiungono a quelli già presenti sul territorio cittadino e provinciale di Pistoia, saranno aperti inizialmente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, nonché il sabato dalle 9 alle 13. Gli ingressi dei clienti, muniti di guanti e mascherine, saranno scaglionati per garantire il distanziamento mentre all’interno dei locali sono stati allestiti divisori protettivi in plexiglass e posizionati dispenser di gel disinfettante. L’igienizzazione e la sanificazione quotidiana dei locali completano le misure previste.

All'apertura, senza alcun assembramento, sono intervenuti il responsabile Spazi Enel Partner della Toscana Carlo Pastorelli, il channel manager di Enel Energia Alessio Lanzilotta e l’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase srl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità