Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:37 METEO:PISTOIA20°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
40,5 mln di italiani in zona bianca, le regole

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 12:05

Taglio del nastro per la nuova viabilità

strada cantiere

E' giunta al traguardo la realizzazione della nuova strada tra via Firenze e via Piero della Francesca. Domani si inaugura la nuova arteria



QUARRATA — Era il 20 aprile 2019 e quello della nuova strada di collegamento tra via Firenze e via Piero della Francesca a Quarrata, per alleggerire il traffico del centro cittadino migliorando il collegamento tra le aree produttive e verso il casello di Prato Ovest, era un progetto sulla carta.

Ora invece la nuova arteria è realtà, e la sua realizzazione, effettuata dal Comune di Quarrata, è giunta al traguardo dopo un investimento da 1 milione di euro finanziato con risorse regionali. Quindi è tempo di taglio del nastro.

Il dì di festa è domani, quando alle 12 - in assenza della cittadinanza come precauzione anti Covid-19 - il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti apriranno le danze veicolari sulla strada nuova di pacca. Vengono inaugurate anche le infrastrutture collaterali, rotonde in primis, dedicate agli imprenditori Arzelio Belli, Romano Chiti e Fabrizio Mantellassi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da inizio epidemia le vittime sono state 627. Quasi 23mila persone residenti in provincia di Pistoia hanno contratto il virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità