Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 08:33
Per costruire la rotonda il traffico è deviato

Il cantiere in via Bocca di Gora e Tinaia comporta la chiusura al transito di un tratto di strada fino al 29 gennaio, ma ci sono percorsi alternativi
QUARRATA — In via Bocca di Gora e Tinaia a Quarrata sta nascendo una nuova rotonda per regolare il traffico di auto. Per realizzarla è necessaria la chiusura al transito delle auto, che proseguirà fino al 29 gennaio prossimo.
Il tratto interessato dai lavori è quello che va dall'incrocio con via Piero della Francesca fino all'ingresso del Centro di Raccolta Eco. "L'interruzione - spiega il Comune - è necessaria per la realizzazione della nuova rotonda che disciplinerà l'incrocio tra via Bocca di Gora e Tinaia ed il nuovo tratto di strada tra via Firenze e via Piero della Francesca".
Ed ecco il percorso alternativo: "Per raggiungere Eco e la sede della Croce Rossa sarà possibile entrare in via Bocca di Gora e Tinaia da via Firenze in quanto - fa sapere l'amministrazione comunale - è stato momentaneamente ristabilito il doppio senso di marcia in quel tratto di strada".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI