Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 08:33

Per costruire la rotonda il traffico è deviato

Il cantiere in via Bocca di Gora e Tinaia comporta la chiusura al transito di un tratto di strada fino al 29 gennaio, ma ci sono percorsi alternativi



QUARRATA — In via Bocca di Gora e Tinaia a Quarrata sta nascendo una nuova rotonda per regolare il traffico di auto. Per realizzarla è necessaria la chiusura al transito delle auto, che proseguirà fino al 29 gennaio prossimo.

Il tratto interessato dai lavori è quello che va dall'incrocio con via Piero della Francesca fino all'ingresso del Centro di Raccolta Eco. "L'interruzione - spiega il Comune - è necessaria per la realizzazione della nuova rotonda che disciplinerà l'incrocio tra via Bocca di Gora e Tinaia ed il nuovo tratto di strada tra via Firenze e via Piero della Francesca".

Ed ecco il percorso alternativo: "Per raggiungere Eco e la sede della Croce Rossa sarà possibile entrare in via Bocca di Gora e Tinaia da via Firenze in quanto - fa sapere l'amministrazione comunale - è stato momentaneamente ristabilito il doppio senso di marcia in quel tratto di strada".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità