Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marco Melandri: «Non sono un No vax, sono un Free vax»

Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 16:33

Una giornata senz'acqua per lavori alla rete

rubinetto a secco

Sono parecchie le strade che si troveranno alle prese con cali di pressione martedì 16 marzo a partire dalle 9 e fino al tardo pomeriggio



QUARRATA — Una giornata senz'acqua per lavori alla rete idrica a Quarrata: sono parecchie le strade che si troveranno alle prese con cali di pressione martedì 16 marzo a partire dalle 9 del mattino e fino al tardo pomeriggio. Ne dà notizia Publiacqua che aprirà il cantiere in via Firenze con ripercussioni in tutta la zona.

Si potranno registrare abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua nelle seguenti vie e località: località Tizzana, via Pozzo, via Baronciatica, via Fontemorana e Spazzavento, via Burianese, via delle Piastre, via Dell'Arancio, via Del Bigio, via San Michele, Località Bavigliano Case Becagli, via Fiorentina II Tronco, via di Seano, via Pozzacchera, Località La Catena, Località La Costaglia, via Larga, via De Gasperi, via Vittorio Veneto, via Trieste, Piazza Risorgimento, via Montalbano, via XXV Aprile, via Giambologna, via Masaccio, vie Limitrofe, centro del Comune di Quarrata, zona Pianura, via Torino, via Botticelli, via Tiziano, via Tintoretto, via Lippi, via Montalbano, via Brunelleschi, via Einaudi, via Don Sturzo e limitrofe. 

La situazione, prevede la società di gestione del servizio idrico, tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mentre la circolazione del virus continua a interessare tutto il territorio provinciale, così non si ferma la scia di decessi. Ecco gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità