Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 08:26
Notte senz'acqua e arriva l'autobotte

E' calata la sera e l'acqua è sparita. Così Publiacqua ha inviato i suoi tecnici per cercare il guasto e messo in campo la fornitura mobile
PISTOIA — L'autobotte in servizio sostitutivo per la fornitura d'acqua alla popolazione è in via Zamenhof. Intanto i tecnici di Publiacqua sono al lavoro per cercare le cause che ieri, calata la sera, hanno portato alla mancanza d'acqua in alcune zone della città.
Le segnalazioni sui rubinetti a secco sono iniziate ad arrivare da via Pietro Pertini, via Fonda di San Vitale e via Fonda di città. Il personale della società di gestione del servizio idrico si è attivato per le verifiche.
Intanto, in attesa di individuare il problema, "una autobotte sarà posizionata a disposizione dei cittadini in via Zamenhof", ha fatto sapere Publiacqua avvisando che le verifiche potranno proseguire anche nella mattina odierna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI