Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 13:16

Consegnate 102mila mascherine in 8 giorni

Volontari impegnati nella consegna delle mascherine

Il risultato è stato raggiunto grazie all'impegno delle associazioni di volontariato operative nei gazebo ai quattro angoli del territorio comunale



QUARRATA — In 8 giorni nel territorio comunale di Quarrata sono state consegnate ai cittadini 102mila mascherine chirurgiche: il risultato è stato raggiunto grazie all'impegno delle associazioni di volontariato, operative nei gazebo della protezione civile ai quattro angoli del territorio comunale dal 6 al 14 febbraio.

Protagonisti della distribuzione a tappeto i volontari di Vab Quarrata, Associazione Alpini Gruppo Pistoia, Associazione Polizia di Stato Sezione di Pistoia, Corpo italiano soccorso Ordine di Malta Gruppo di Pistoia, coordinati dalla protezione civile quarratina, e a loro vanno i ringraziamenti dell'amministrazione comunale.

I volontari hanno scansionato le tessere sanitarie dei cittadini e a ciascuno hanno distribuito gratuitamente 10 mascherine in 16 frazioni e in piazza Risorgimento. “Voglio sentitamente ringraziare – afferma il vicesindaco Gabriele Romiti – tutti i volontari che hanno collaborato con il Comune per la distribuzione delle mascherine: senza il loro lavoro volontario, garantito anche con la pioggia della scorsa domenica e con il freddo di questo fine settimana, non sarebbe stato possibile effettuare la consegna”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca