Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA17°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 13:16

Consegnate 102mila mascherine in 8 giorni

Volontari impegnati nella consegna delle mascherine

Il risultato è stato raggiunto grazie all'impegno delle associazioni di volontariato operative nei gazebo ai quattro angoli del territorio comunale



QUARRATA — In 8 giorni nel territorio comunale di Quarrata sono state consegnate ai cittadini 102mila mascherine chirurgiche: il risultato è stato raggiunto grazie all'impegno delle associazioni di volontariato, operative nei gazebo della protezione civile ai quattro angoli del territorio comunale dal 6 al 14 febbraio.

Protagonisti della distribuzione a tappeto i volontari di Vab Quarrata, Associazione Alpini Gruppo Pistoia, Associazione Polizia di Stato Sezione di Pistoia, Corpo italiano soccorso Ordine di Malta Gruppo di Pistoia, coordinati dalla protezione civile quarratina, e a loro vanno i ringraziamenti dell'amministrazione comunale.

I volontari hanno scansionato le tessere sanitarie dei cittadini e a ciascuno hanno distribuito gratuitamente 10 mascherine in 16 frazioni e in piazza Risorgimento. “Voglio sentitamente ringraziare – afferma il vicesindaco Gabriele Romiti – tutti i volontari che hanno collaborato con il Comune per la distribuzione delle mascherine: senza il loro lavoro volontario, garantito anche con la pioggia della scorsa domenica e con il freddo di questo fine settimana, non sarebbe stato possibile effettuare la consegna”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno