Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 05 febbraio 2021 ore 09:04

Si cerca un vigile, è uscito il bando di concorso

paletta polizia municipale

Il posto per il corpo di polizia municipale è a tempo pieno e indeterminato. Ecco tutti i requisiti per fare la domanda entro la fine di Febbraio



QUARRATA — Per un vigile in più: lo cerca il Comune di Quarrata e il bando è aperto con la possibilità di presentare la domanda entro la fine del mese di febbraio. Il posto è uno, si diceva, per la qualifica di Istruttore di Vigilanza categoria C, a tempo pieno e indeterminato.

Per partecipare al concorso pubblico bisogna essere cittadini italiani e avere il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, la patente di guida sia per auto che per moto (A e B, oppure solo B se anteriore al 26 aprile 1988), conoscere l'inglese e le principali apparecchiature e sistemi informatici. Serve l’idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale. 

I candidati devono essere maggiorenni, godere di tutti i diritti civili e politici, essere espressamente disponibili al porto e all’uso dell’arma e devono essere in possesso dei requisiti psicofisici per ottenere la licenza di porto d'armi. Devono essere in regola con gli obblighi militari. Non devono aver subito condanne penali o altri provvedimenti che precludano l’accesso ad impieghi pubblici, né avere procedimenti penali in corso; non devono essere stati espulsi dalle Forze armate, dai Corpi militarmente organizzati, né essere destituiti dai pubblici uffici. 

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando il cui termine del bando è fissato per le ore 12 del 28 febbraio 2021. Le domande potranno essere presentate esclusivamente online previa autenticazione tramite il sistema SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno