Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 09:02

Il telefono, la voce della Municipale

polizia municipale

Si amplia il servizio di risposta telefonica dell'ufficio permessi di circolazione e sosta dei vigili, che passa da uno a tre pomeriggi a settimana



PISTOIA — Si amplia il servizio di risposta telefonica dell'ufficio permessi della polizia municipale di Pistoia, dove già da qualche giorno - fa sapere il Comune - è possibile chiamare nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18 al numero 0573 371970, dunque tre volte alla settimana anziché una.

L'ufficio permessi, ricorda l'amministrazione, è aperto al pubblico nei giorni di lunedì e venerdì dalle 15 alle 18 e mercoledì dalle 9 alle 12 su appuntamento. Per prenotarsi è possibile telefonare ai numeri 0573 371970 o 371981 oppure scrivere un'email a ztl@comune.pistoia.it.

L'ufficio permessi si trova in via Pertini 679 e si occupa del rilascio delle autorizzazioni per zona a traffico limitato, autorizzazione soste nei settori di residenza, autorizzazioni invalidi e oggetti smarriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità