Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 11:39

Buoni spesa in arrivo per 208 famiglie

spesa

La distribuzione dei buoni inizia dalla prossima settimana. Su 231 domande presentate, 23 sono state escluse per mancanza di requisiti



QUARRATA — Sono 231 in totale le domande pervenute al servizio sociale del Comune di Quarrata per l’erogazione dei buoni spesa, per le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza Covid-19. Di queste, 208 sono risultate ammissibili e 23 escluse perché prive dei requisiti necessari.

Adesso, a partire da mercoledì 6 Ottobre inizierà la distribuzione dei buoni, nelle modalità comunicate ai richiedenti, per un totale di 77.200 euro. Con i buoni, le persone potranno andare a fare la spesa nei supermercati del comune di Quarrata che hanno dato la propria disponibilità a riceverli.

"Le risorse impiegate derivano - ricorda l'amministrazione comunale in una nota - in parte da un finanziamento europeo Por-Fse 2014-2020 ed in parte dai fondi trasferiti al comune a seguito del Decreto sostegni bis".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità