Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 08:48

Chi vuole i buoni spesa? C'è l'avviso per i negozi

spesa

L'amministrazione comunale sta formando l'elenco degli esercizi commerciali disponibili a ricevere i buoni dalle famiglie assegnatarie



PISTOIA — Chi vuole i buoni spesa? Per i negozi che intendano riceverli dalle famiglie assegnatarie il momento per farsi avanti è questo. E' stata prorogata al 22 Ottobre la scadenza per la presentazione delle domande in merito all'avviso rivolto agli esercizi commerciali con sede operativa nel territorio comunale di Pistoia disponibili a ricevere i buoni spesa delle famiglie che ne abbiano fatto richiesta al Comune per l’acquisto di prodotti alimentari e beni di prima necessità attraverso il Programma operativo regionale – Fondo sociale Europeo.

L’obiettivo dell'amministrazione comunale è comporre un elenco di esercenti che possano convenzionarsi con il Comune e il Consorzio Società della Salute Pistoiese per erogare una spesa di beni alimentari e di prima necessità ai nuclei familiari individuati dal Comune stesso, tramite l’uso di una app e di una procedura informatizzata.

Tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione si trovano nell'avviso, e i titolari interessati devono compilare la domanda entro il 22 Ottobre alle 13 con procedura digitale. Serve aiuto? C'è lo sportello telefonico al numero 338 4703660, dal lunedì al venerdì dalle 12,30 alle 14.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A notarlo raggomitolato accanto al mezzo sono stati i carabinieri, poi al controllo è saltato fuori mezzo chilo di cocaina. L'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS