Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 08:32
Brucia il Caselli

L'incendio, scoppiato all'interno dell'ex ospedale di via Larga, sarebbe di natura dolosa. A dare l'allarme i residenti della zona
QUARRATA — La ex residenza per anziani, di proprietà dell'Asl, è chiusa da anni, ma a quanto pare non è stato impossibile per qualcuno introdurvisi dentro e appiccare il fuoco, sfruttando la presenza di materiale plastico all'interno di una delle stanze.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un'autobotte e una squadra composta da cinque unità che per entrare hanno dovuto rompere il lucchetto a protezione della porta d'ingresso. Sul posto anche la polizia municipale.
Sono in corso indagini per individuare chi abbia appiccato il fuoco, che sembrerebbe di origine dolosa. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno visto uscire del fumo dalla vecchia struttura ormai abbandonata e in disuso da anni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI