Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 08:32

Brucia il Caselli

L'incendio, scoppiato all'interno dell'ex ospedale di via Larga, sarebbe di natura dolosa. A dare l'allarme i residenti della zona



QUARRATA — La ex residenza per anziani, di proprietà dell'Asl, è chiusa da anni, ma a quanto pare non è stato impossibile per qualcuno introdurvisi dentro e appiccare il fuoco, sfruttando la presenza di materiale plastico all'interno di una delle stanze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un'autobotte e una squadra composta da cinque unità che per entrare hanno dovuto rompere il lucchetto a protezione della porta d'ingresso. Sul posto anche la polizia municipale. 

Sono in corso indagini per individuare chi abbia appiccato il fuoco, che sembrerebbe di origine dolosa. A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno visto uscire del fumo dalla vecchia struttura ormai abbandonata e in disuso da anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi positivi al coronavirus sono emersi nella zona del capoluogo, in Valdinievole e in montagna. Da Febbraio 2020 più di 55mila casi. Due morti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità