Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA10°12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 12:25

"Amministrazione doppio-giochista: me ne vado"

Il consigliere Fiorello Gori, a destra

Il consigliere di maggioranza Fiorello Gori toglie la fiducia al sindaco Mazzanti, accusandolo di scarsa lealtà e di fare il doppio-gioco



QUARRATA — Volano gli stracci in consiglio comunale.

La maggioranza perde pezzi: il consigliere della lista civica "Per Quarrata Mazzanti sindaco" Fiorello Gori sbatte la porta, se ne và, e toglie la fiducia al sindaco Marco Mazzanti.

Lo fa con un intervento molto sofferto e duro che - dice il consigliere di opposizione Alessandro Cialdi - "dimostra la sua integrità e onestà intellettuale".

Fiorello Gori ha espresso voto sfavorevole all'approvazione del bilancio di previsione, precisando però che "esprimo voto contrario sul vostro comportamento dopo quattro anni di fedele, sincera e disinteressata collaborazione".

"Mai avete condiviso il mio operato di consigliere, mai avete riposto fiducia in me - afferma dal banco Fiorello Gori con la voce un po' incrinata dalla tensione - Anzi spesso siete stati dei doppio-giochisti, parlando in un modo in mia presenza e comportandovi in un'altra alle mie spalle. Oggi vi tolgo la mia fiducia che, sbagliando, vi affidai nel 2012 quando ci insediammo. Questa decisione mi costa molto, ma stasera finisce tutto, con grande rammarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lite fra i conviventi, l'intervento dei carabinieri e la donna finita in ospedale con un trauma cranico e a un occhio. L'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità