Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 16:00
Bcc confermata in blocco

Durante l'assemblea annuale i soci hanno confermato in toto il consiglio di amministrazione dell'istituto di credito
QUARRATA — L'assemblea dei soci della Banca di credito cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese, riunitasi alla Cattedrale ex Breda di Pistoia, ha approvato all'unanimità il bilancio 2015 e ha confermato in blocco il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale uscenti.
L'elezione degli organi sociali della Bcc Vignole e Montagna Pistoiese, che ha visto la votazione da parte di 444 soci (deleghe comprese), ha visto la conferma dei consiglieri di amministrazione e dei componenti del collegio sindacale uscenti.
Il cda è composto dal presidente Giancarlo Gori, Franco Benesperi, Stefano Brizzi, Alberto Vasco Banci, Daniele Bertini, Sandra Bongi, Stefano Gaggini, Silvia Nesti, Stefania Pieri, Alessandro Pratesi e Alessio Zona. Il collegio sindacale, presieduto da Paolo Biancalani, è composto dai sindaci effettivi Paolo Cerboni e Paolo Sala e dai sindaci supplenti Paolo Caselli e Sara Giuntini.
Durante i lavori assembleari, il presidente Giancarlo Gori ha illustrato i contenuti della riforma del credito cooperativo e tracciato le prospettive della Banca, che ha avviato l'iter del progetto di fusione con la Bcc di Masiano, e quelle del movimento (vedi articolo collegato).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI