Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 08:49

Senz'acqua per lavori alla rete idrica

rubinetto

Il cantiere in via Firenze è destinato a provocare abbassamenti di pressione fino a lasciare i rubinetti all'asciutto un'intera giornata



QUARRATA — Segnare in agenda la data di lunedì 22 marzo: sì perché quel giorno, a partire dalle 9 del mattino e fino al tardo pomeriggio, Publiacqua lavora sulla rete idrica in via Firenze a Quarrata. Il cantiere è destinato a provocare abbassamenti di pressione fino a lasciare i rubinetti a secco. 

Il disservizio interesserà le seguenti vie e località: località Tizzana, via Pozzo, via Baronciatica, via Fontemorana e Spazzavento, via Burianese, via delle Piastre, via Dell'Arancio, via Del Bigio, via San Michele, Località Bavigliano Case Becagli, via Fiorentina II Tronco, via di Seano, via Pozzacchera, Località La Catena, Località La Costaglia, via Larga, via De Gasperi, via Vittorio Veneto, via Trieste, Piazza Risorgimento, via Montalbano, via XXV Aprile, via Giambologna, via Masaccio, vie Limitrofe, centro del Comune di Quarrata, zona Pianura, via Torino, via Botticelli, via Tiziano, via Tintoretto, via Lippi, via Montalbano, via Brunelleschi, via Einaudi, via Don Sturzo e limitrofe. 

La situazione, secondo le previsioni della società di gestione del servizio idrico Publiacqua, tornerà a normalizzarsi nel corso del tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità