
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 15:32
In montagna si lavora al ripristino della frana

Proseguono i cantieri di messa in sicurezza all'Orsigna, con una mattinata di intervento che richiede il divieto di transito e sosta sulla strada
PISTOIA — Venerdì mattina non si transita né si sosta in via dell'Orsigna, nell'omonima frazione della montagna pistoiese. Prosegue infatti l'intervento per eseguire opere strutturali lungo la strada in seguito a un movimento franoso, partito già la primavera scorsa per poi conoscere una sospensione nel mese di agosto e una ripresa attorno a Natale.
Adesso si va avanti con la messa in sicurezza rispetto al movimento franoso, e per permettere i lavori venerdì 19 marzo, dalle 9 alle 12, in via dell'Orsigna (tratto in prossimità di via Case Sandrella) saranno vietati il transito e la sosta.
Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza. Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



